Norma S.r.l.  

norma.srl@virgilio.it

 

La società NORMA è nata nel 1949 per iniziativa di un gruppo di amici, si è sviluppata ed è diventata un’azienda agile e moderna in grado di fornire ai Clienti non solo prodotti ma anche un servizio di assistenza e consulenza.
Al suo interno i tecnici studiano in continuazione nuovi prodotti da immettere sul mercato e valutano la possibilità di aggiornare quelli già in produzione in modo da mantenere sempre elevati il livello qualitativo ed il contenuto tecnologico.
L’azienda produce diodi e raddrizzatori di silicio di varie potenze, radiatori di alluminio e di rame per lo smaltimento del calore dei componenti a semiconduttore, magneti permanenti ceramici, componenti elettrici e quadri di comando per ascensori.

In un mondo del lavoro moderno sempre più importanza hanno alcuni aspetti che si accompagnano ai prodotti; il servizio, l’affidabilità, la qualità, la sicurezza sono elementi che, di giorno in giorno, stanno diventando veramente fondamentali per un’azienda che vuole essere sul mercato per servire i propri Clienti sempre meglio.
Per questo motivo la NORMA ha certificato il proprio Sistema Qualità in conformità alle Norme UNI EN ISO 9001-2000, con la convinzione che questo sia solo un primo passo in un cammino di continuo miglioramento di quanto già prima si faceva in modo tale da elevare il grado di soddisfacimento dei Clienti.
In quest’ottica pertanto la NORMA è certa che la strada intrapresa con la certificazione porterà ad un sempre miglior rapporto con la Clientela con crescente reciproca soddisfazione.